international film festival
  
Visionaria 21. Bando di concorso

Visionaria 21. Bando di concorso

Visionaria 21. Bando di concorso
C'è tempo fino al 14 settembre per inviare i documentari e partecipare al concorso Visionaria21.
Scarica il bando e partecipa.

La crisi europea, e quella italiana in particolare, sta imponendo drastici e dolorosi ridimensionamenti anche ai festival cinematografici.
Nell’impossibilità di portare a termine nel 2013 il tradizionale festival così come negli anni passati, Visionaria annuncia che quest’anno la manifestazione avrà un suo specifico percorso e si terrà in varie località a partire dall’inizio di Agosto a Piombino, Siena ed in alcuni comuni della sua provincia.
Nei comuni della provincia di Siena avranno luogo gli appuntamenti col cinema d’autore che, anche a fronte di riconoscimenti internazionali, non trova  però la strada delle sale cinematografiche e saranno accompagnati da incontri con i registi e i produttori. A Piombino si terrà la finale del concorso dedicato alla Competizione Internazionale. A Siena, in collaborazione con l’Università di Siena, avrà luogo una 3 giorni dedicata al documentario d’autore nell’ambito della quale sarà premiato e proiettato il vincitore della sezione Punto Doc. Per quanto concerne la mostra di Vision Art sono i corso i contatti per riuscire a realizzare due mostre, una a Piombino ed una a Siena, con i dieci finalisti del concorso.

 

Visionaria 21. Concorso Internazionale per cortometraggi.
Scadenza bando fiction e videoarte: 29 giugno 2013
Scadenza bando documentario: 14 settembre 2013
 

 
citazione
Partners
 

Visionaria Associazione culturale, Siena (Italy) — vision@visionaria.eu
P.I.: 00983060526 - C.F.: 92027160529