international film festival
  
FuoriFuoco2015 - Oltre il senso del luogo

FuoriFuoco2015 - Oltre il senso del luogo

FuoriFuoco2015 - Oltre il senso del luogo
Torna l'evento estivo di Visionaria, la rassegna di cinema italiano indipendente nelle piazze della provincia di Siena. Appuntamento a Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Siena, concluderemo infatti al teatro dei Rinnovati con un programma speciale.

Edizione speciale ricca di sorprese quella 2015 di Fuori Fuoco, la rassegna estiva di cinema indipendente organizzata da Visionaria. Con l'impegno di portare grandi autori e grandi storie nelle piazze della provincia di Siena quest'anno approdiamo anche in piazza del Campo, nel foyer del teatro dei Rinnovati, ed impegniamo anche i pomeriggi con due focus dedicati al documentario.

L'appuntamento, dalle 21,30, è quindi il 18 e 19 agosto a Castelnuovo Berardenga, località Pianella in piazza Angelo Vassallo; il 21 e 23 agosto a Monteriggioni, località Castellina Scalo in piazza Bersaglieri d'Italia ed infine il 29 e 30 agosto nel foyer del teatro dei Rinnovati dentro al Palazzo Pubblico di Siena. 

I pomeriggi del 29 e del 30 appuntamento con "Pomeriggio indipendente", due autori di documentari ed i loro film nel foyer del teatro dei Rinnovati.

Come sempre I film saranno presentati da critici cinematografici e dai loro stessi autori che si confronteranno con il pubblico sul loro lavoro e sulle difficoltà di produrre cinema in Italia.

Ad ogni film sarà abbinato un cortometraggio del catalogo di Visionaria.

 
citazione
Partners
 

Visionaria Associazione culturale, Siena (Italy) — vision@visionaria.eu
P.I.: 00983060526 - C.F.: 92027160529