international film festival
  
FuoriFuoco2017 - La voglia matta

FuoriFuoco2017 - La voglia matta

FuoriFuoco2017 - La voglia matta
Torna FuoriFuoco, la rassegna di cinema indipendente che gira le piazza della provincia di Siena. La "Voglia matta" di cinema.

Fuori Fuoco è la rassegna estiva di cinema italiano indipendente curata e prodotta da Visionaria Film Festival che nel 2017 celebra la nona edizione. Lo scopo è quello di superare la strozzatura della distribuzione cinematografica che ogni anno sacrifica in Italia molti film, storie e sguardi d'autore che difficilmente riescono ad arrivare ad un pubblico numeroso ed attento nelle sale cinematografiche. Per questo proporremo grandi storie, narrazioni di fiction o documentarie che condividono la potenza visiva e la capacità narrativa. 

 

Per il 2017 il sottotitolo è: La voglia matta. La voglia di fare cinema, di raccontare storie con le immagini, la voglia visionaria e irrazionale di poter raccontare con un punto di vista personale qualcosa di universale. La voglia matta di parlare direttamente ad un pubblico che non conosciamo ma che ha, anche lui, la voglia matta di farsi trasportare dentro la vita degli altri.

 

Ingresso gratuito. 
Tutti i film saranno preceduti da un cortometraggio e presentati dagli autori e critici.


 
Fuori Fuoco è un progetto di Visionaria

realizzato in collaborazione con:

Comune di San Gimignano
Comune di Castelnuovo Berardenga
Comune di Sovicille
Comune di Monteriggioni
Estra
Polisportiva Vagliagli
Monteriggioni Ad 1213
Premio Mattador
Campo e Controcampo
Santa Chiara Lab
Progetto Prima

 
citazione
Partners
 

Visionaria Associazione culturale, Siena (Italy) — vision@visionaria.eu
P.I.: 00983060526 - C.F.: 92027160529