Edizione speciale ricca di sorprese quella 2015 di Fuori Fuoco, la rassegna estiva di cinema indipendente organizzata da Visionaria. Con l'impegno di portare grandi autori e grandi storie nelle piazze della provincia di Siena quest'anno approdiamo anche in piazza del Campo, nel foyer del teatro dei Rinnovati, ed impegniamo anche i pomeriggi con due focus dedicati al documentario.
L'appuntamento, dalle 21,30, è quindi il 18 e 19 agosto a Castelnuovo Berardenga, località Pianella in piazza Angelo Vassallo; il 21 e 23 agosto a Monteriggioni, località Castellina Scalo in piazza Bersaglieri d'Italia ed infine il 29 e 30 agosto nel foyer del teatro dei Rinnovati dentro al Palazzo Pubblico di Siena.
I pomeriggi del 29 e del 30 appuntamento con "Pomeriggio indipendente", due autori di documentari ed i loro film nel foyer del teatro dei Rinnovati.
Come sempre I film saranno presentati da critici cinematografici e dai loro stessi autori che si confronteranno con il pubblico sul loro lavoro e sulle difficoltà di produrre cinema in Italia.
Ad ogni film sarà abbinato un cortometraggio del catalogo di Visionaria.