Tag — pubblico
Vision Art
Vision Art è la sezione del Visionaria International Film Fest dedicata alla video arte. Ogni anno vengono scelte dieci opere che vengono esposte durante tutto il festival. La mostra è gratuita e dà la possibilità al pubblico di votare l'opera vincitrice della Targa Vision Art. Ecco la...
VisionArt
La prima edizione di Vision Art - Arti Visive in Movimento. A Piombino dal 18 al 26 Novembre 2006 sono in mostra dieci opere di video arte che vengono votate dal pubblico che assegna la Targa Vision Art.
VisionArt
"Vision Art - Arti visive in movimento" è la sezione dedicata alla video arte e ad i nuovi linguaggi audiovisivi. L'esibizione a cura di Pino Modica, è aperta al pubblico ed ogni anno i visitatori votano il vincitore della targa Visiona Art. Ecco la selezione 2009:
VisionArt
"Vision Art, la sezione di Visionaria dedicata al video d’artista, giune nel 2007 alla sua quarta edizione, testimonia come la videoarte, seppure “inflazionata”, costituisca a tutt’oggi, a più di 30 anni dalla nascita dei primi videotapes, un medium capace di arricchire i linguaggi della visione, attraverso differenti livelli semantici."
Corto a' la carte
Dal 2003 Jean Philippe Pearson propone a Visionaria Corto à la Carte, l'improvvisazione del cortometraggio.
VisionArt
A cura dell'artista Pino Modica, "Vision Art-Arti visive in movimento" è lo spazio dedicato alla video arte dove sono i visitatori della mostra a votare il vincitore della Targa Vision Art.
Corto a' la carte
Il corto che dal 2003 viene prodotto ogni anno da Visionaria. Scritto con l'aiuto del pubblico e per la regia di Jean-Philippe Pearson, il film e viene girato, montato e proiettato durante i giorni del festival.
cos'è
Il concorso parallelo dove i cortometraggi vengono proiettati in diverse location tra Siena e provincia
Piancastagnaio, Teatro Comunale
28 ottobre 2006, Teatro comunale di Piancastagnaio e 40^ Festa del Crastatone
Corto a' la carte
Corto a' la carte è lo spazio di Visionaria dedicato all'improvvisazione del cortometraggio. Con l'aiuto del pubblico in sala, il film viene ideato, scritto, diretto, montato e proiettato durante le tre giornate del festival.
Concorso
I corti in concorso per il Premio della Critica, Il Gran Visionario ed il trofeo Schermi Volanti.