international film festival
  
Film - Oil

Film - Oil

Film - Oil
Il polo sarrochese è oggi una delle realtà industriali più rilevanti in Europa. Le sue origini sono dovute all’insediamento nella zona, della raffineria SARAS nei primi anni Sessanta grazie all’acuta intuizione dell’imprenditore Angelo Moratti, che fin dalla sua costruzione ha generato fattori di crescita e di sviluppo per tutto il territorio.

 

Di
Massimiliano Mazzotta
 
Italia 2009, 77’ Aiuto regia Monica Assari Fotografia Francesco and Massimiliano Mazzotta Montaggio Massimiliano Mazzotta Operatori Camera Francesco e Massimiliano Mazzotta, Massimiliano Sulis Musica fotokrafie, JeD, Johnny Melfi, Riccardo Albuzzi, and Unspoken Voce Mauro Negri Sounf effects fotokrafie.com Cast the citizens of Sarroch, representatives of various institutions, directors of the SARAS group, Renato Soru, Massimo e Gianmarco Moratti Produzione Massimiliano Mazzotta
 
 
 
Massimiliano Mazzotta
 
Vive e lavora a Milano. A 18 anni ha iniziato a collaborare con fotografi affermati nel mondo della moda e della pubblicità. Attività che gli permette di viaggiare e realizzare reportage fotografici in giro per il mondo. La passione per il reportage fotografico lo porta a sviluppare brevi storie riprese con video camera digitale. Tutto parte senza seguire una sceneggiatura, da quella che potrebbe essere un’immagine, uno scatto fotografico.
 

 

 
 
 
citazione
Partners
 

Visionaria Associazione culturale, Siena (Italy) — vision@visionaria.eu
P.I.: 00983060526 - C.F.: 92027160529